27 mar 2013

Tattica e tecnica dall'elezione Presidenziale

A voi, oh deputati, senatori e delegati regionali del PD che presto vi recherete a votare il Nuovo Presidente della Repubblica, voglio dare un suggerimento per spiazzare tutti e fare fuori in un sol colpo il signor B. e l'allegra combriccola dei pidiellini e il signor Baffino D'Alema. Vediamo come:

1° votazione:

votare in massa per Baffo d'acciaio D'Alema lasciandogli quindi viva la speranza di tutta una vita (fatta di sotterfugi, complotti più o meno grossi e  trafficherie varie).

2°votazione:

continuare a votare per metà Baffo d'acciaio e l'altra metà si diletti con nomi di fantasia che so io, tipo D'Artagnan o Lady Oscar, oppure optare per i più classici nomi di familiari in maniera tale da disorientare il dalemide sognatore e confondere le acque.

3°votazione:

ripetere in massa come al punto 1 e riaccendere la fioca luce della Dalemica speranza.

4°votazione:

ATTENZIONISSIMA CARI AMICI,QUI E' LA SVOLTA:
votare tutti per la signora Ilda Boccassini producendo contemporaneamente:
  • attacco di cuore al dalemiano D'Alema per la mancata carica agognata nella sua vita fatta di meschini asservimenti e traffici sottobanco;
  • morte sul colpo del signor B. e conseguente afflosciamento su se stesso come un pan di spagna lievitato male e cotto peggio,del PDL [1].
Sperando di esservi stata utile come suggeritrice di tattiche  e tecniche dell'abbattimento del nemico imparate sul campo contro i miei PUBLIC ENEMIES (i maledettissimi ragni di merda!),vi auguro di votare bene.
Altrimenti io che sono campionessa mondiale di casa mia di abbattimento ragni con l'aspirapolvere vi aspetto fuori dal parlatorio Parlamento per darvene un saggio.

Grazia.[2]

-----------------------------
 [1] Non so voi ma io nella mia mente ho visto questo (dal min. 7 alla fine)



[2] Ora capite perché la amo? Vi presento mia moglie. Il pezzo è integralmente suo, le note mie.

1 commento:

Libertà assoluta, anche se mi offendi al limite ti rispondo ma non ti censuro